L’esposizione delle opere dei due fotografi romani è organizzata da Zètema Progetto Cultura, è promossa dalla Sovrintendenza Capitolina, ed è a cura di Donatella Occhiuzzi e Silvana Bonfili.
In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, le opere provengono dalla collezione privata dell’archivio di Carbone e da quella posseduta dal Museo. In esposizione ci saranno anche delle opere che, scattate dall’inizio degli anni ’50 e fino alla prima metà degli anni ’80, ad oggi non sono state mai presentate in mostra al pubblico.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
L’esposizione delle opere dei due fotografi romani è organizzata da Zètema Progetto Cultura, è promossa dalla Sovrintendenza Capitolina, ed è a cura di Donatella Occhiuzzi e Silvana Bonfili. Questi gli orari di apertura della mostra fotografica “I volti, le pietre, la città”: dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 20 con la biglietteria che chiude alle ore 19.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
Il sito Internet di riferimento per la mostra “I volti, le pietre, la città”, e per gli altri eventi che si tengono al Museo di Roma in Trastevere, è www.museodiromaintrastevere.it. Nel Museo, lo ricordiamo, a rotazione viene esposta una vasta collezione di opere che sono in grado di descrivere e raccontare quelli che sono stati tra il Settecento ed i primi del Novecento gli aspetti della vita popolare nella Capitale.