Meet the Media Guru edizione 2013

di Redazione Commenta

Il programma Meet the Media Guru partirà domani dalle ore 19,30 con apertura della sala mezz’ora prima.

Parte domani, martedì 5 marzo del 2013, l’edizione 2013 del programma Meet the Media Guru a Milano e precisamente al numero 28 di Via della Moscova dove si trova la Mediateca Santa Teresa. Ne da notizia il sito Internet della Camera di Commercio di Milano nel precisare che l’ingresso all’evento è libero previa registrazione da www.meetthemediaguru.org e comunque fino ad esaurimento posti.

Il programma Meet the Media Guru partirà domani dalle ore 19,30 con apertura della sala mezz’ora prima. Il primo ospite dell’edizione 2013 è Morihiro Harano, giovane pubblicitario nipponico che si occupa di direzione creativa, product design, new business development e di iniziative legate ai nuovi media.


I TRE MIGLIORI SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI

Nell’incontro di domani sera Morihiro Harano tratterà argomenti che spaziano dai nuovi linguaggi per la comunicazione alla pubblicità e passando per le tecniche di integrazione della realtà fisica con quella digitale. Meet the Media Guru è un appuntamento che la Camera di Commercio di Milano ha organizzato in collaborazione con la Provincia di Milano, la Regione Lombardia e la Fondazione Fiera Milano.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questi gli altri incontri previsti per l’edizione 2013 di Meet the Media Guru: per il prossimo mese di aprile del 2013 è atteso Geoff Mulgan, noto per essere un esperto nel campo della social innovation e delle telecomunicazioni. Ed a fine maggio del 2013 arriverà Kaiser Kuo che, per il noto motore di ricerca cinese Baidu.com ricopre la carica di direttore delle comunicazioni internazionali. Poi in autunno è in programma per il ciclo Meet the Media Guru un incontro con il sociologo polacco Zygmunt Bauman.