Pentax K-30 e K-01 con firmware aggiornato

di Redazione Commenta

Il nuovo firmware 1.03 per le K-30 e K-01 va a correggere il baco che, per determinati obiettivi, porta alla mancata attivazione in modalità filmato dell’autofocus a contrasto.

Nella giornata di ieri, giovedì 28 febbraio del 2013, la Pentax ha annunciato il rilascio di nuovi aggiornamenti firmware. I prodotti interessati sono le fotocamere Pentax K30 e Pentax K-01 nella versione 1.03 che, rispetto alla 1.02, va a correggere un baco.

Nel dettaglio, in accordo con quanto riportato dalla Pentax con un comunicato ufficiale, nello scusarsi con l’utenza con il possibile disagio, il nuovo firmware 1.03 per le K-30 e K-01 va a correggere il baco che, per determinati obiettivi, porta alla mancata attivazione in modalità filmato dell’autofocus a contrasto.




FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I possessori di Pentax K-30 e K-01 possono così scaricare dal sito Internet www.pentaxfoto.it l’aggiornamento firmware facendo attenzione ad installare quello che è il corrispondente per il prodotto che si possiede. Questo perché ogni modello di fotocamera Pentax richiede il proprio aggiornamento firmware quando rilasciato e disponibile.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Dall’inizio del 2013 la Pentax, lo ricordiamo, ha rilasciato nuovi firmare anche per le K-5 II e K-5 IIs, Pentax Q10, K-5 e Pentax K-r. Molti di questi firmware oltre a correggere eventuali bachi vanno anche a migliorare per ogni modello quella che è la stabilità generale di funzionamento. E sempre dall’inizio dell’anno la Pentax ha anche lanciato nuovi prodotti tra cui la nuova compatta MX-1, e le nuove compatte impermeabili Pentax WG-3 e Pentax WG-3 GPS. Pentaxfoto.it è il sito Internet di riferimento per gli ultimi prodotti e per gli aggiornamenti firmware presenti e futuri della società appartenente alla Ricoh Company.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>