Meet me tonight Milano 27 settembre 2013

di Redazione Commenta

Come portare la ricerca fuori da quelli che sono i laboratori e le aule studio.

calendario mostre 2012 milano

“Faccia a faccia con la ricerca!”. E’ questo il titolo di una competizione fotografica in programma nell’ambito dell’edizione 2013 di Meet me tonight, la notte dei ricercatori il prossimo 27 settembre. L’appuntamento, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, è infatti fissato per il prossimo 27 settembre del 2013 in via Palestro a Milano dove si trovano i Giardini “Indro Montanelli”.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

L’evento avrà inizio alle ore 10,30 per poi concludersi alle ore 24. Meet me tonight 2013 torna dopo il successo ottenuto lo scorso anno nell’ambito di un’iniziativa che, insieme a tante altre realtà del mondo universitario ed istituzionale, viene promossa a Milano dal Comune, dal Politecnico, e dall’Università degli studi di Milano. “Meet me tonight”, inoltre, fa parte di un’iniziativa più ampia, la “Researcher’s night” che viene promossa dalla Commissione europea.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Le competizioni previste non sono solamente fotografiche, ma anche musicali, scientifiche e teatrali. Meet me tonight nasce infatti con l’obiettivo di portare la ricerca fuori da quelli che sono i laboratori e le aule studio. E questo al fine di coinvolgere in maniera divertente e stimolante i cittadini per un evento che è rigorosamente gratuito.