Concorso fotografico Centro visite Puez-Odle

di Redazione Commenta

Ad indirlo è stato insieme alla biblioteca pubblica di Funes dal Centro visite Puez-Odle per quello che è un contest sull’acqua con scadenza fissata per il prossimo 31 agosto del 2013.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Un concorso fotografico organizzato in concomitanza con il 2013 che è l’anno internazionale della cooperazione nel settore idrico. Ad indirlo è stato insieme alla biblioteca pubblica di Funes il Centro visite Puez-Odle per quello che è un contest sull’acqua con scadenza fissata per il prossimo 31 agosto del 2013.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Nello specifico, il tema del concorso, ai fini dell’invio delle foto, è rappresentato dall’acqua all’interno del Parco naturale Puez-Odle in quelle che possono essere le sue forme più varie. In bianco e nero e/o a colori, ogni partecipante può inviare al massimo quattro scatti. In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige, possono partecipare al concorso fotografico del Centro visite Puez-Odle i fotografi professionisti così come coloro che della fotografia naturalistica ne fanno un hobby.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Saranno in tutto quindici le fotografie selezionate con premiazione fissata al Centro visite a Santa Maddalena in data 20 settembre del 2013 a partire dalle ore 18. Dopodiché per le fotografie del concorso fotografico Centro visite Puez-Odle è prevista presso la biblioteca pubblica a S. Pietro di Funes un’esposizione tra il mese di novembre e quello di dicembre del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>