Mostra collettiva InContemporanea a Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Quindici sono in tutto gli artisti della collettiva in forza ad un evento che è organizzato da Agorà, e che è curato da Monica Ferrarini.

E’ partita oggi, venerdì 5 aprile del 2013, un’importante mostra collettiva di arte contemporanea a Roma. Trattasi, fino al prossimo 18 aprile del 2013, di “InContemporanea”, un appuntamento artistico e culturale alla Galleria Agostiniana che si trova nella Capitale a piazza del Popolo. Quindici sono in tutto gli artisti della mostra collettiva in forza ad un evento che è stato organizzato da Agorà, e che è stato curato da Monica Ferrarini in forza al patrocinio offerto per l’evento dalla Commissione Assembleare Bilancio di Roma Capitale.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Questi, in accordo con quanto riportato dal sito Internet istituzionale del Comune di Roma, sono gli artisti partecipanti: Eliseo Andriolo, Massimiliano Luchetti, Graciela Arce, Gabrie Pittarello, Armando Scaramucci, Carmen Carbunariu, David Brogi, Francesco Maria Zompì, Giacomo Cavina, Erminia Scaglione, Gianfranco Giorni, Giusy Perelli Flauto, Adolfo Saporetti, Luca Giusfredi e Dino LaBianca.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

E per chi ama la fotografia d’autore in un’altra importante location, rappresentata dal Palazzo delle Esposizioni, dal mese scorso è stata inaugurata la mostra “White Women, Sleepless Nights, Big Nudes”. Nel dettaglio, fino al prossimo 21 luglio del 2013 sarà possibile ammirare ben 180 immagini del grande Helmut Newton in forza ad un progetto fortemente voluto dalla vedova June Newton. Fino al prossimo 21 aprile del 2013 il biglietto di ingresso alla mostra, potendo comunque seguire tutti gli eventi al Palazzo delle Esposizioni, costa solo 8 euro intero e ridotto al costo di sei euro. Per saperne di più basta visitare il sito Internet ufficiale del Palazzo delle Esposizioni www.palazzoesposizioni.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>