Concorso Nikon Talents edizione 2013

di Redazione Commenta

Ci sono per il concorso due macro-sezioni: la Women per le donne senza alcuna limitazione di natura anagrafica, e la Young per i giovani fotografi aventi un’età che non supera i 30 anni.

E’ tornato il concorso fotografico più atteso dell’anno, dal corrente mese di aprile e fino al mese di settembre del 2013. Stiamo parlando dell’edizione 2013 di Nikon Talents giunto alla sua seconda edizione dopo le oltre 40mila immagini in gara nel 2012 a testimonianza del grande successo ottenuto. In accordo con quanto riportato da sito Internet della Nital, il concorso Nikon Talents non è stato pensato solo per chi utilizza i prodotti della Nikon, ma per tutti coloro che, giovani e donne, mirano a mostrare i proprio talento.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Non a caso ci sono per il concorso due macro-sezioni: la Women per le donne senza alcuna limitazione di natura anagrafica, e la Young per i giovani fotografi aventi un’età che non supera i 30 anni. La seconda edizione del concorso Nikon Talents si apre proprio oggi, 3 aprile del 2013, per chiudersi il prossimo 30 settembre del 2013 con caricamento del portfolio fotografico composto da tre scatti via Internet, dal sito Web dedicato www.nikontalents.it, unitamente ad un proprio ritratto o avatar, e la propria biografia.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA


A fronte delle due macro sezioni sopra indicate, il concorso Nikon Talents edizione 2013 è suddiviso nelle seguenti cinque categorie: Paesaggi e Architettura, Ritratto, Street & Reportage, Naturalistica, Fashion & Glamour. Con il portfolio di tre scatti ogni partecipante al concorso Nikon Talents edizione 2013 può concorrere solo per una delle categorie. In palio, per ciascuno dei vincitori delle due macrosezioni, ci sono pronti due buoni da 2.500 euro l’uno da spendere in prodotti Nikon. E per gli altri ci sono pronte le fotocamere Nikon, ben dieci, rappresentate dalle reflex D5200.