Mostra Internazionale Arte Cinematografica edizione 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Nel dettaglio, fino ad esaurimento dei posti disponibili, i soci di Cartafreccia possono fruire di sconti per l’ingresso alla Mostra del Cinema dove si tengono le proiezioni.

Dal 29 agosto prossimo, e fino al 25 novembre del 2012 a Venezia, preso gli spazi dell’Arsenale e dei Giardini, c’è la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giunta alla 69-esima edizione. In linea con la vicinanza del Gruppo Ferrovie dello Stato a questi grandi eventi nel nostro Paese, Trenitalia propone delle agevolazioni per chi è socio Cartafreccia e per chi arriverà in laguna prendendo un treno Frecciabianca oppure un Frecciargento.

Nel dettaglio, fino ad esaurimento dei posti disponibili, i soci di Cartafreccia possono fruire di sconti per l’ingresso alla Mostra del Cinema dove si tengono le proiezioni. Il tutto a fronte di decine di corse ferroviarie che arrivano a Venezia da Milano e da Roma, ma c’è anche un Frecciabianca Venezia-Lecce che è stato introdotto di recente con l’entrata in vigore dell’orario estivo.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Nel dettaglio, a fronte di ben 14 mila posti complessivamente disponibili, ci sono ben 30 Frecciargento Roma-Venezia, e ben 38 Venezia-Milano a fronte di tre livelli di prezzo da scegliere, Supereconomy, Economy e Base al fine di offrire ai passeggeri flessibilità, convenienza e semplicità.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In merito all’appuntamento con l’arte a Venezia le FS forniranno aggiornamenti nelle prossime settimane anche attraverso i nuovi media a partire dal social network Twitter.