Biblioteca Centrale – Palazzo Sormani, Biblioteca Chiesa Rossa, Biblioteca Valvassori Peroni, Biblioteca Baggio, Biblioteca Dergano, Biblioteca Zara, Biblioteca Affori e Biblioteca Quarto Oggiaro.
► BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER
Trattasi, nello specifico, della Biblioteca Centrale – Palazzo Sormani, Biblioteca Chiesa Rossa, Biblioteca Valvassori Peroni, Biblioteca Baggio, Biblioteca Dergano, Biblioteca Zara, Biblioteca Affori e Biblioteca Quarto Oggiaro. Inoltre, il 7 ottobre del 2013 al Castello Sforzesco, Massimo Populizio leggerà alcune famose pagine di Testori. Trattasi, nello specifico, di pagine che Giovanni Testori ha scritto nel 1982, e che sono dedicate a Leonardo e Milano.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Quello in memoria di Giovanni Testori, cui è stato non a caso dato il nome di “Testori in biblioteca”, è un progetto/percorso in otto tappe in quelli che sono centri di aggregazione importanti come le biblioteche rionali. Durante le piccole mostre documentarie e fotografiche i visitatori potranno accedere a materiali e documenti inediti sul grande artista, drammaturgo, scrittore, storico dell’arte e critico letterario.