Concorso fotografico Provincia di Parma

di Redazione Commenta

Gli scatti, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Turismo.parma.it, devono essere inviati indicando il titolo dato alla foto, il nome e cognome dell’autore.

concorso fotografico 2012

“Paparazziamo il Parmense”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico nato grazie ad un’idea della Provincia di Parma che con il contest mira a raccontare, a scoprire ed a far scoprire quelle che sono le bellezze dell’area del parmense. Il riferimento è infatti al patrimonio artistico e naturalistico, dalla flora alla fauna e passando per i borghi, i musei, i monumenti, i monti e le colline. Ed ancora i castelli, i parchi, le rive dei torrenti e quelle del Po.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Gli scatti, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Turismo.parma.it, devono essere inviati indicando il titolo dato alla foto, il nome e cognome dell’autore nonché l’indicazione del luogo dove è stata realizzata. Per tutte le foto presentate sarà data visibilità sul sito sopra indicato, e per le più belle anche sulla pagina Facebook “Parma Point“.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per quel che riguarda gli scatti dove sono state fotografate delle persone, l’accettazione dello scatto è subordinata all’invio della relativa liberatoria debitamente compilata e firmata. Il modello è visionabile e scaricabile sempre dal sito Internet Turismo.parma.it. In caso contrario la foto non potrà partecipare al concorso “Paparazziamo il Parmense” ideato dalla Provincia di Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>