Canon Christmas Campaign fino al 20 gennaio 2013

di Lucia Guglielmi Commenta

Il poster in pdf della Christmas Campaign, in alta definizione, unitamente al regolamento ed ai prodotti Canon coinvolti si possono visionare e scaricare dal sito Internet www.canon.it.

Continuerà fino al 20 gennaio 2013 “Power to Celebrate“, la Christmas Campaign della Canon che sugli acquisti dei propri prodotti, ed in particolare di quelli in promozione, permette di ottenere un rimborso avente un valore che da un minimo di 15 euro può arrivare fino a ben 200 euro.

Nel dettaglio, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Canon.it, la campagna “Power to Celebrate”, iniziata lo scorso 1 novembre del 2012, riguarda tanti prodotti ed accessori Canon, dagli obbiettivi alle reflex digitali e passando per i multifunzione, le videocamere e le stampanti.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

La Canon, nel precisare che sono esclusi dalla promozione i punti vendita Saturn e Media World, fa presente come ottenere il rimborso sia semplice visto che basta acquistare il prodotto Canon incluso nella Christmas Campaign “Power to Celebrate” e poi compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati richiesti. A questo punto basterà solo attendere che arrivi il rimborso a casa.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il poster in pdf della Christmas Campaign, in alta definizione, unitamente al regolamento ed ai prodotti Canon coinvolti si possono visionare e scaricare dal sito Internet www.canon.it. Ad esempio, rientrano nella promozione numerose fotocamere reflex digitali Canon Eos, alcune videocamere digitali della gamma Legria, ed i multifunzione inkjet PIXMA MX515, PIXMA MX715 e PIXMA MG5350. Il rimborso massimo, pari a 200 euro, si ottiene acquistando l’obiettivo EF 70-200mm 1:2.8 L IS USM II oppure la fotocamera della Canon EOS 7D + EF 15-85mm IS + EF 70-300mm IS USM.