Canon Passion Suite si rinnova

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tre sono in particolare attualmente le promozioni Passion Suite su PhotoLab, sulla Care Extension e sui Corsi Academy.

Da qualche settimana a questa parte il canale Internet “Passion Suite” della Canon si presenta rinnovato per offrire ancora di più agli appassionati ed esperti di fotografia.

In particolare, sia per fruire di servizi aggiuntivi a condizioni esclusive, sia per affinare quelle che sono le proprie competenze e le proprie capacità fotografiche, la Canon per il canale Passion Suite ha messo a disposizione nuovi contenuti unitamente ad una nuova grafica che si presenta più funzionale.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Tre sono in particolare attualmente le promozioni Passion Suite su PhotoLab, sulla Care Extension e sui Corsi Academy. Nel dettaglio, per il 15% di sconto sui Corsi Academy basta acquistare un prodotto Canon visto che all’interno di ogni confezione c’è il codice-coupon. E lo stesso dicasi anche per l’estensione della garanzia con “Care Extension”, con uno sconto del 15%, e per la stampa degli album con PhotoLab scontato di ben il 40%.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Pienamente compatibile con la navigazione da smartphone e da tablet, il canale Internet www.canon.it/passionsuite/ offre la piena integrazione per l’uso e la condivisione sui principali social network, nonché un nuovo carrello che rende ancora più semplici sia gli acquisti, sia le prenotazioni di corsi di fotografia.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Per quel che riguarda i corsi Canon Academy ricordiamo che questi, strutturati in tre livelli, rispondono al meglio a quelle che sono le esigenze dell’appassionato o esperto di fotografia. C’è infatti il corso Canon Academy Base, quello Intermedio e quello Academy Avanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>