Come andare in Africa per un fotosafari

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al ritorno dall’Africa sarà così stato possibile acquisire tecniche e dettagli su come realizzare i reportage naturalistici rappresentati dalla fotografia in azione.

Botswana, Zambia, Namibia, Kenya e Sudafrica. Sono queste le destinazioni per un fotosafari proposte da Areadomani.it avvalendosi di tour operator specializzati. Come osservare gli animali e, di conseguenza, come comporre immagini spettacolari?

Questo ed altro sarà possibile con Areadomani durante il fotosafari che è chiaramente ideale per coloro che alla passione per la fotografia associano anche quella per i viaggi. Al ritorno dall’Africa sarà così stato possibile acquisire tecniche e dettagli su come realizzare i reportage naturalistici rappresentati dalla fotografia in azione.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per il fotosafari Areadomani consiglia come equipaggiamento l’uso di fullframe digitali e di teleobiettivi caratterizzati da una messa a fuoco molto rapida. Ed il tutto avverrà fianco a fianco al fine di poter condividere al massimo le conoscenze e le esperienze acquisite. E nel campo della formazione professionale, settore in cui opera, Areadomani propone tra l’altro anche corsi e workshop di fotografia paesaggistica che partono dagli aspetti legali, legislativi e regolamentari fino ad arrivare alla fotografia come professione.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Viene infatti analizzata la figura del fotografo, a partire da come opera riguardo alla nascita ed alla realizzazione di un servizio, fino ad arrivare a passare in rassegna tutti gli altri professionisti che a vario titolo operano ed esercitano l’attività nell’affascinante mondo della fotografia. Per saperne di più sul fotosafari in Africa e sugli altri workshop legati al mondo della fotografia basta contattare Areadomani Education & Services che si trova a Genova al numero 17 di Via Assarotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>