Il corso di fotografia per principianti è strutturato in due lezioni settimanali da due ore e mezza ciascuna per acquisire le basi di quello che con la fotografia è il linguaggio visivo.
Il corso di fotografia per principianti è strutturato in due lezioni settimanali da due ore e mezza ciascuna per acquisire le basi di quello che con la fotografia è il linguaggio visivo. Sotto la docenza di Carola Pagani il corso di fotografia per principianti prevede incluso nella quota di iscrizione il manuale con gli appunti e richiede come requisiti di partecipazione il possesso di una fotocamera reflex, digitale oppure analogica.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
La sede del corso di fotografia per principianti è quella del Palazzo Sansevero che si trova al numero 9 di corso Vico San Domenico Maggiore in Napoli. E per chi con la fotografia ha già dimestichezza Napolimonitor.it organizza anche il corso di fotografia avanzato sotto la docenza di Carola Pagani e di Roberto Carro.
► DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI
La sede del corso di fotografia avanzato è la stessa unitamente all’equipaggiamento. In questo caso, in aggiunta, si richiede per la partecipazione la conoscenza della tecnica di base fotografica e la disponibilità a realizzare un progetto personale. Per i corsi di fotografia per principianti e di fotografia avanzato sono previsti sconti sulla quota di partecipazione per le iscrizioni effettuate entro il prossimo 21 dicembre del 2012.