Come imparare a fare foto partendo da zero

di Lucia Guglielmi Commenta

Il corso di fotografia per principianti è strutturato in due lezioni settimanali da due ore e mezza ciascuna per acquisire le basi di quello che con la fotografia è il linguaggio visivo.

Come imparare a fare foto partendo da zero? Ebbene, per apprendere le tecniche di base si può frequentare un corso come quello di fotografia per principianti di Napolimonitor.it. Trattasi, nello specifico, di un corso di fotografia a pagamento che inizierà il 14 gennaio del 2013 per poi concludersi il 12 aprile del 2013.

Il corso di fotografia per principianti è strutturato in due lezioni settimanali da due ore e mezza ciascuna per acquisire le basi di quello che con la fotografia è il linguaggio visivo. Sotto la docenza di Carola Pagani il corso di fotografia per principianti prevede incluso nella quota di iscrizione il manuale con gli appunti e richiede come requisiti di partecipazione il possesso di una fotocamera reflex, digitale oppure analogica.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

La sede del corso di fotografia per principianti è quella del Palazzo Sansevero che si trova al numero 9 di corso Vico San Domenico Maggiore in Napoli. E per chi con la fotografia ha già dimestichezza Napolimonitor.it organizza anche il corso di fotografia avanzato sotto la docenza di Carola Pagani e di Roberto Carro.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

La sede del corso di fotografia avanzato è la stessa unitamente all’equipaggiamento. In questo caso, in aggiunta, si richiede per la partecipazione la conoscenza della tecnica di base fotografica e la disponibilità a realizzare un progetto personale. Per i corsi di fotografia per principianti e di fotografia avanzato sono previsti sconti sulla quota di partecipazione per le iscrizioni effettuate entro il prossimo 21 dicembre del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>