Come scattare splendide fotografie per le vacanze estive

di Redazione Commenta

Ed in ogni caso la maggioranza di questi consiglia agli amanti della fotografia di viaggiare sempre muniti non solo del cavalletto, ma anche di un buon paio di scarpe da mettere in valigia.

Concorso fotografico Scatti Bestiali

In vista delle vacanze estive, come e dove scattare splendide fotografie? Ebbene, questa domanda è stata posta dalla Sony ai finalisti dell’edizione 2013 dei World Photography Awards, da cui è emerso come un fotografo su tre ritenga che per scattare fotografie splendide il trucco sia quello di allontanarsi dai sentieri noti.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Inoltre, all’incirca la metà dei fotografi interpellati ritiene che i luoghi migliori per scattare foto a persone e paesaggi siano quelli dell’area Asia Pacifico. Ed in ogni caso la maggioranza di questi consiglia agli amanti della fotografia di viaggiare sempre muniti non solo del cavalletto, ma anche di un buon paio di scarpe da mettere in valigia.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Sony, in base al parere espresso dai finalisti dei World Photography Awards 2013, ha così voluto realizzare un’utile guida in concomitanza, tra l’altro, con il lancio di una nuova fotocamera della gamma Cyber-shot. Trattasi, nello specifico, della nuova Cyber-shot HX50 che, dotata di uno zoom 30x, è la fotocamera più piccola e leggera al mondo, quindi ideale per chi ama la fotografia da viaggio per tenere traccia indelebile di quelli che sono nella vita gli attimi ed i momenti irripetibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>