Composizioni fotografiche con Corel KnockOut 2

di Lucia Guglielmi Commenta

“KnockOut 2” si può acquistare sia online, dal sito della Corel, con possibilità di installazione ed attivazione immediata, sia nella maniera classica, ovverosia nella versione in scatola.

Migliorare per le composizioni fotografiche la qualità attraverso l’applicazione con estrema precisione di maschere elaborate. Questo è quanto, tra l’altro, è possibile con “KnockOut 2”, il prodotto della Corel che, disponibile attualmente solo in lingua inglese, permette di conservare i dettagli delle immagini con una qualità mai vista prima.

KnockOut 2” si può acquistare sia online, dal sito della Corel, con possibilità di installazione ed attivazione immediata, sia nella maniera classica, ovverosia nella versione in scatola che viene spedita all’indirizzo specificato in fase di acquisto previa telefonata all’apposito numero verde al quale risponde Corel per acquisire ed evadere l’ordine.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

“KnockOut 2” è un programma che, nato come plug-in di Corel Photo-Paint, Adobe Photoshop e Corel Painter, spicca per la sua precisione nelle tecniche di mascheratura, con la conseguenza che le immagini non perdono mai i dettagli, neanche quelli più minuziosi.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

“KnockOut 2” è quindi un programma che rappresenta il completamento ideale, ad esempio, proprio per Adobe Photoshop da parte dei fotoamatori e dei professionisti. Il tutto con il vantaggio di poter utilizzare “KnockOut 2” nella versione per sistema operativo Windows oppure per i Mac OS con la conseguente libertà massima nella scelta della piattaforma di calcolo e di elaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>