Concorso fotografico Cavernago tra arte e natura

di Lucia Guglielmi Commenta

I premi in palio sono due: una macchina fotografica del valore di 400 euro per il vincitore in assoluto, ed una macchina fotografica del valore di 150 euro per la categoria di partecipanti aventi un’età inferiore ai 18 anni.

“Cavernago tra arte e natura”. E’ questo il titolo/tema di un concorso fotografico, alla prima edizione, che è stato promosso dal Comune di Cavernago, in Provincia di Bergamo, nell’ambito delle proprie attività programmate a livello culturale dall’Assessorato competente. L’obiettivo del concorso è quello di presentare, a cura dei partecipanti, scatti in grado di valorizzare Cavernago a livello paesaggistico e territoriale.

Il concorso fotografico Cavernago tra arte e natura è aperto a tutti ed a partecipazione gratuita a fronte di un numero massimo di fotografie presentabili pari a tre per partecipante. Le opere presentate saranno esaminate e valutate da una giuria composta da un rappresentante della commissione cultura, un rappresentante dell’Amministrazione comunale, ed un fotografo professionista per un totale di tre membri.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

I premi in palio sono due: una macchina fotografica del valore di 400 euro per il vincitore in assoluto, ed una macchina fotografica del valore di 150 euro per la categoria di partecipanti aventi un’età inferiore ai 18 anni. Per la proclamazione del vincitore la giuria terrà conto della coerenza con quello che è il tema del concorso, della qualità della tecnica fotografica utilizzata, dell’originalità e della creatività.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Il Bando e la domanda di partecipazione sono visionabili e scaricabili dal sito Internet istituzionale del Comune di Cavernago, www.comune.cavernago.bg.it. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di iscrizione al concorso, e delle opere fotografiche a tema, è quello del prossimo 31 ottobre del 2012 alle ore 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>