Concorso fotografico Scatta Le Discriminazioni

di Redazione Commenta

Scadono il 23 ottobre del 2011 i termini di partecipazione a “Scatta le Discriminazioni“, un interessante concorso fotografico finalizzato a rappresentare ed a narrare con le foto i valori di una società civile senza alcuna discriminazione.

Scadono il 23 ottobre del 2011 i termini di partecipazione a “Scatta le Discriminazioni“, un interessante concorso fotografico finalizzato a rappresentare ed a narrare con le foto quelli che sono o che dovrebbero essere i valori di una società civile senza alcuna discriminazione.

Indetto dall’Associazione Terra Marique, il concorso fotografico è totalmente gratuito, ed è patrocinato dal Comune di Civitavecchia e dal Consiglio Regionale della Regione Lazio a fronte del contributo offerto da una Fondazione bancaria, quella della Cassa di Risparmio di Civitavecchia.



CONCORSO FOTOGRAFICO FONDAZIONE OMNIA

Per partecipare al concorso i candidati potranno inviare via posta elettronica un numero massimo di tre scatti in formato Jpeg, a colori e/o in bianco e nero. Le fotografie devono essere originali, realizzate dal candidato e quindi non di proprietà o frutto di un’elaborazione da parte di terzi.

CONCORSO LEICA 24X36

Il Bando di “Scatta le Discriminazioni”, visionabile e scaricabile dal sito Internet Terramarique.org, prevede la partecipazione aperta a tutti, a persone di qualsiasi nazionalità a fronte poi di una giuria, composta da tre membri, che si occuperà di valutare i lavori pervenuti. I primi tre classificati riceveranno una targa ricordo del concorso fotografico, così come dieci opere scelte tra quelle inviate entro il prossimo 23 ottobre del 2011 faranno poi parte di una mostra itinerante.

In particolare, ai fini della scelta delle opere vincitrici, saranno presi in considerazione opportuni criteri quali la coerenza delle foto con quello che è il tema del concorso, la creatività, la qualità tecnica delle foto, nonché la loro originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>