Concorso fotografico sul Festival dell’Appennino

di Lucia Guglielmi Commenta

L’invio delle opere dovrà avvenire entro i termini sopra citati via posta elettronica a fronte della presentazione della scheda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, che si può visionare e scaricare dal sito Internet www.festivaldellappennino.it.

Avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Punti di Vista, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Ascoli Piceno promuove “Momenti dal Festival dell’Appennino”, un concorso fotografico i cui termini di partecipazione si chiuderanno martedì prossimo, 31 luglio del 2012.

A darne notizia è il sito Internet della Provincia di Ascoli-Piceno nel precisare come il concorso miri a valorizzare proprio il Festival dell’Appennino che, giunto alla sua seconda edizione, ha riscosso un grande successo dopo essersi chiuso solo poche settimane fa.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

In accordo con quanto si legge sul regolamento del concorso fotografico sul Festival dell’Appennino, la partecipazione è ammessa da parte dei fotografi, amatori o professionisti, a patto di aver immortalato con la propria macchina fotografica alcuni momenti della rassegna provinciale.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

L’invio delle opere dovrà avvenire entro i termini sopra citati via posta elettronica a fronte della presentazione della scheda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, che si può visionare e scaricare dal sito Internet www.festivaldellappennino.it. Tra tutte le opere pervenute, a patto che siano foto digitali, in bianco e nero o a colori, 40 scatti saranno poi oggetto di una mostra che sarà allestita durante il Festival dell’Appennino del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>