Concorso fotografico sul Festival dell’Appennino

di Lucia Guglielmi Commenta

L’invio delle opere dovrà avvenire entro i termini sopra citati via posta elettronica a fronte della presentazione della scheda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, che si può visionare e scaricare dal sito Internet www.festivaldellappennino.it.

Avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Punti di Vista, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Ascoli Piceno promuove “Momenti dal Festival dell’Appennino”, un concorso fotografico i cui termini di partecipazione si chiuderanno martedì prossimo, 31 luglio del 2012.

A darne notizia è il sito Internet della Provincia di Ascoli-Piceno nel precisare come il concorso miri a valorizzare proprio il Festival dell’Appennino che, giunto alla sua seconda edizione, ha riscosso un grande successo dopo essersi chiuso solo poche settimane fa.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

In accordo con quanto si legge sul regolamento del concorso fotografico sul Festival dell’Appennino, la partecipazione è ammessa da parte dei fotografi, amatori o professionisti, a patto di aver immortalato con la propria macchina fotografica alcuni momenti della rassegna provinciale.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

L’invio delle opere dovrà avvenire entro i termini sopra citati via posta elettronica a fronte della presentazione della scheda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, che si può visionare e scaricare dal sito Internet www.festivaldellappennino.it. Tra tutte le opere pervenute, a patto che siano foto digitali, in bianco e nero o a colori, 40 scatti saranno poi oggetto di una mostra che sarà allestita durante il Festival dell’Appennino del 2013.