Contest fotografico Acqua di Chef

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Contest fotografico Acqua di Chef si apre domani, sabato 24 novembre del 2012, per poi chiudersi il 24 maggio del 2013 quale termine per caricare online le foto.

Un contest fotografico relativo ad una ricetta dove l’acqua è l’ingrediente principale. Trattasi di “Acqua di Chef“, un contest fotografico che, sponsorizzato dalla società Ferrarelle, mette in palio un weekend in uno spa resort di lusso, uno per ogni categoria del contest. Trattasi, nello specifico, delle categorie “Piatto”, “Chef” e “Concept” a fronte della pubblicazione poi di un libro contenente tutte le foto presentate e selezionate dalla giuria.

Il Contest fotografico Acqua di Chef si apre domani, sabato 24 novembre del 2012, per poi chiudersi il 24 maggio del 2013 quale termine ultimo per caricare online le foto. Acqua di Chef è chiaramente un concorso fotografico aperto a tutti gli chef creativi in grado di presentare una ricetta originale a tema. Per partecipare al contest, e per visionare e scaricare il Bando relativo al concorso, basta registrarsi al sito Acquadichef.com.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

La partecipazione ad Acqua di Chef è quindi articolata in quattro semplici passi: registrarsi al sito, scattare le foto, caricarle sul portale Acquadichef.com e concorrere per la vittoria in una delle tre categorie del concorso.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Oltre che online, si legge sul sito Internet sopra indicato, le foto scattate possono essere spedite in un Cd ad ItaliaSquisita, società dell’omonima rivista d’eccellenza a tavola che si trova a Milano al numero 47 di via Teocrito. Organizzato da GIGA Publishing, il contest fotografico Acqua di Chef ha proprio in ItaliaSquisita il media partner mentre come sopra accennato la Ferrarelle è il main sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>