CoolPix L610 disponibile in tre colori

di Lucia Guglielmi Commenta

A completare le caratteristiche della nuova CoolPix L610 di Nikon c’è l’impugnatura ergonomica, il corpo della macchina che è molto compatto, e tutta una serie di funzioni intelligenti.

Red, silver o black. Sono questi i tre colori che si possono scegliere per la CoolPix L610, la nuova fotocamera di casa Nikon che si presenta perfetta e semplice da usare con lo zoom Nikkor 14x e con il suo sensore Cmos retroilluminato molto potente con i suoi 16 MegaPixel.

Con la nuova CoolPix L610 di Nikon trasformare ogni situazione in uno splendido ricordo è facile grazie al sistema di riduzione delle vibrazioni ed al modo auto semplificato per scatti e filmati rigorosamente in full HD e sempre di elevata qualità.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

A completare le caratteristiche della nuova CoolPix L610 di Nikon c’è l’impugnatura ergonomica, il corpo della macchina che è molto compatto, e tutta una serie di funzioni intelligenti che agevolano le inquadrature ed i settaggi migliori in qualsiasi situazione e condizione.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In particolare, per quel che riguarda i video in full Hd la nuova CoolPix L610 di Nikon ha un pulsante dedicato che in maniera semplice e veloce permette di passare dalla modalità foto a quella per i filmati realizzabili rigorosamente con l’audio stereo. Nel complesso, quindi, con la nuova CoolPix L610 di Nikon i filmati e le foto possono essere realizzati e scattate con estrema semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>