Coolpix P7800 nuova compatta versatile

di Redazione Commenta

01-P7800_front_on

Ha un obiettivo zoom Nikkor, 1x f/2–4 con copertura da 28-200 mm, il mirino elettronico incorporato, ed un sensore di immagine Cmos da 12,2 megapixel rigorosamente retroilluminato. Ed ancora un monitor Lcd ad angolazione variabile con tanto di tecnologia Clear Color, la gamma ISO estendibile ed il supporto file Raw.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Sono queste le caratteristiche di una nuova nata in casa Nikon, la nuova P7800 che spicca per essere una fotocamera digitale compatta e versatile per le foto e per la registrazione dei filmati con possibilità di impostazione personalizzata. Ed ancora, la nuova Nikon Coolpix P7800 spicca per avere il sistema per la riduzione delle vibrazioni a decentramento ottico, l’Expeed C2, che è il motore di elaborazione delle immagini, ed il Flash integrato che è compatibile con Nikon CLS.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it, la nuova Nikon Coolpix P7800 ha il cavo di scatto, il telecomando, e la compatibilità con le unità Gps. Opzionali sono invece il comando a distanza, il paraluce, ed i filtri a vite da 40,5 mm. Per l’acquisto, la disponibilità della nuova Coolpix P7800 sul mercato è prevista dal mese di ottobre del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>