Corso base fotografia a Busto Garolfo

di Lucia Guglielmi Commenta

Grazie al corso il partecipante potrà acquisire in merito le tecniche elementari, i criteri di personalizzazione delle immagini, ma anche nozioni e consigli su come utilizzare al meglio le macchine fotografiche.

E’ in rampa di lancio a Busto Garolfo, in via Manzoni dove si trova l’auditorium don Besana della sede centrale della Banca di Credito Cooperativo, un corso base di fotografia organizzato da “Chiaroscuro”, un Circolo Fotografico.

L’appuntamento è fissato per il 22 marzo del 2012 e poi a seguire tutti i giovedì con otto lezioni dalle ore 21 unitamente a due uscite fotografiche. In accordo con quanto riportato dal sito Cfchiaroscuro.net, dove si può visionare e scaricare il modulo di partecipazione al sesto corso base di fotografia, tutto nasce dal fatto che da un lato la macchina rappresenta lo strumento per l’artista, mentre l’autore è proprio il fotografo.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Grazie al corso il partecipante potrà acquisire in merito le tecniche elementari, i criteri di personalizzazione delle immagini, ma anche nozioni e consigli su come utilizzare al meglio le macchine fotografiche, da quelle tradizionali con la pellicola a quelle digitali, siano essere compatte o reflex.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

La prima uscita legata al corso è fissata per la giornata di domenica 22 aprile del 2012, dalle ore 8 alle ore 13 con tema quello della natura e del paesaggio. La seconda uscita legata al sesto corso base di fotografia del Circolo Fotografico “Chiaroscuro” è invece in programma domenica 6 maggio del 2012, dalle ore 8 alle ore 18 sul tema “Street/Architettura“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>