Corso base fotografia Bcc Busto Garolfo al via

di Lucia Guglielmi Commenta

Con inizio alle ore 21,30, sabato prossimo Fotomusicando coniugherà le immagini alla musica presso la sala Bon Besana di Busto Garolfo.

Prima l’appuntamento con l’evento “Fotomusicando“, sabato prossimo 10 novembre del 2012, e poi giovedì 15 novembre del 2012 l’appuntamento con il corso base di fotografia che viene promosso dal Circolo Culturale e Ricreativo dell’Istituto.

Succede con la Bcc, Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo che torna a proporre eventi alla scoperta della fotografia e dei suoi segreti anche in forza alla collaborazione con il fotoclub Chiaroscuro. Con inizio alle ore 21,30, sabato prossimo Fotomusicando coniugherà le immagini alla musica presso la sala Bon Besana di Busto Garolfo.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Quella di giovedì prossimo, per il corso base di fotografia, è l’edizione 2012 di un appuntamento che consta di un totale di dieci lezioni serali, dalle ore 21 alle ore 23, e di tre domeniche di pratica con delle uscite sul campo in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Bcc di Busto Garolfo, Bccbanca1897.it.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

Quali sono gli obiettivi da preferire? Macchina fotografica tradizionale o reflex? Come gestire l’inquadratura e la messa a fuoco? Ed ancora, nella fase di scatto in che modo occorre valutare la luce? Ebbene, a questo ed altro risponde il corso di fotografia di base organizzato dal Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc, Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo che inizierà il 15 novembre del 2012 per poi concludersi il 14 febbraio del 2013 con l’ultima lezione. Queste le altre date: 22 novembre, 29 novembre e poi a dicembre del 2012 il 13, a gennaio 2013 il 10, il 17, il 24 ed il 31. E poi la penultima lezione il 7 febbraio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>