Etna Photo Meeting 18-esima edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Fiaf.net, si parte venerdì 1 giugno del 2012 dalle ore 18 con il Premio Le Gru 2012 a Giuliana Traverso e con l’apertura delle mostre.

E’ in rampa di lancio la 18-esima edizione di Etna Photo Meeting, la classica kermesse organizzata a Valverde, in provincia di Catania, dal Gruppo Fotografico Le Gru Bfi in Piazza del Santuario. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Fiaf.net, si parte venerdì 1 giugno del 2012 dalle ore 18 con il Premio Le Gru 2012 a Giuliana Traverso e con l’apertura delle mostre.

Sabato 2 giugno del 2012 partiranno poi gli incontri, i workshop ed anche la presentazione di libri. In particolare, tra i workshop di sabato prossimo segnaliamo quello di Daniele Barraco intitolato “Ritrarre con stile”, e quello di Ivano Bolondi intitolato “Visione Intima 2012“.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Domenica 3 giugno del 2012 continueranno i workshop di Ivano Bolondi e di Daniele Barraco, ma partirà anche quello del fotografo Mimmo Santonocito incentrato su Photoshop. Nella stessa giornata è prevista anche la premiazione dell’edizione 2012 del 12-esimo concorso nazionale Portfolio Insieme.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Meritano di essere citati e segnalati altri due workshop, in programma nella giornata di sabato 9 giugno del 2012. Trattasi, nello specifico, di “Rappresentare la città: spazi e forme dell’urbano/industriale”, workshop curato dall’architetto Daniela Sidari, e “Prampolini Fashion Retrò Chic” che è a cura del fotografo Enzo Gabriele Leanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>