Festival fotografia Cortona On The Move

di Lucia Guglielmi Commenta

Riguardo Cortona On The Move, edizione 2012, l’organizzazione ha messo in risalto come quella in corso sia una kermesse straordinaria attraverso la quale andare a coinvolgere tutti coloro che nutrono interesse per la fotografia.

E’ stata inaugurata nella giornata di ieri, mercoledì 18 luglio del 2012, il festival della fotografia in viaggio, “Cortona On The Move“. A darne notizia è stato il sito Internet ufficiale della manifestazione, www.cortonaonthemove.com, da cui si legge altresì come la kermesse durerà fino alla data del 30 settembre del 2012.

Come e dove viaggia l’immagine fotografica sulle piattaforme multimediali e, in generale, sul Web? Ebbene, la risposta i visitatori la potranno avere proprio con Cortona On The Move grazie ad un calendario ricco rappresentato da workshop, incontri, proiezioni e letture di portfoli.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Riguardo Cortona On The Move, edizione 2012, l’organizzazione ha messo in risalto come quella in corso sia una kermesse straordinaria attraverso la quale andare a coinvolgere tutti coloro che nutrono interesse per la fotografia con l’obiettivo di non smettere mai di andare ad esplorare il mondo.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Nell’edizione dello scorso anno Cortona On The Move si è svolta in presenza di Alex Majoli, Arno Minkkinen, Antonin Kratochvil e David Alan Harvey unitamente a tanti editor di spicco a livello internazionale, tra cui Marco Pinna di National Geographic Italia, Monica Allende del Sunday Times Magazine e Jamie Wellford di Newsweek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>