Fotocamere Nikon vincono i premi TIPA

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’obiettivo 1 Nikkor 11-27.5mm f/3.5-5.6 ED-IF si è invece aggiudicato il Premio TIPA “Best CSC Entry Level Lens”.

logo_nikon

Per la major dei prodotti fotografici Nikon sono arrivati quattro riconoscimenti per altrettanti prodotti ai TIPA Awards. Ne dà notizia il sito Internet della Nital nel precisare in particolare che la Nikon D7100 si è aggiudicato il Premio TIPA “Best D-SLR Advanced“, la Nikon CoolPix S01 ha vinto il “Best Easy Compact Camera”, e la Nikon CoolPix P520 si è aggiudicato il “Best Superzoom Camera”. L’obiettivo 1 Nikkor 11-27.5mm f/3.5-5.6 ED-IF si è invece aggiudicato il Premio TIPA per la categoria denominata “Best CSC Entry Level Lens”.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

In merito ai quattro premi TIPA conquistati, la Nikon ha tra l’altro sottolineato con estrema soddisfazione il fatto che, per il secondo anno consecutivo, è stato vinto il premio legato alla “Best D-SLR Advanced”. E nel complesso i premi ottenuti sono rappresentativi della qualità dei prodotti della Nikon, dalle fotocamere compatte alle reflex digitali e passando per gli obiettivi Nikkor.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

I criteri di assegnazione dei Premi TIPA, a cura della giuria appositamente costituita, spaziano in ragione delle specifiche categorie dal rapporto tra il prezzo e le prestazioni, la facilità d’uso, l’innovazione. Ed ancora l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, il design e l’ergonomia. Ad esempio, per la CoolPix P520 la Nikon ha vinto il Premio TIPA “Best Superzoom Camera” per l’estensione massima ISO, per la sua messa a fuoco e per la vasta gamma di opzioni che ci sono a disposizione per la creazione di video anche in alta definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>