Fotocamere Sony a tasso zero

di Lucia Guglielmi Commenta

Il finanziamento a tasso zero per gli acquisti, con pagamento in dieci rate mensili, scatta per livelli di spesa non cumulabili pari a 490 euro per le fotocamere NEX e α SLT.

Il colosso Sony per venire incontro in Italia agli interessi dei consumatori ha lanciato un’importante campagna, quella a “tasso zero” sui televisori, sui PC ed anche sulla fotografia e sui sistemi per l’Home Theatre. In particolare la campagna a tasso zero per gli acquisti dei prodotti Sony è iniziata giovedì scorso, 15 novembre, per poi terminare il 31 dicembre del 2012.

Trattasi quindi di una campagna per i consumatori italiani appositamente ideata in vista del Natale 2012 grazie alla collaborazione che la Sony ha avviato con due leader del credito al consumo, la Agos e la società Findomestic.


PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il finanziamento a tasso zero per gli acquisti, con pagamento in dieci rate mensili, scatta per livelli di spesa non cumulabili pari a 490 euro per le fotocamere NEX e α SLT , 790 euro per i PC della serie Vaio, 790 euro per i televisori della Sony e 380 euro per i sistemi di Home Theatre.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Quella a “tasso zero”, in accordo con quanto messo in risalto dalla Sony con un comunicato ufficiale, è una campagna promozionale a favore dei consumatori finali che si va ad aggiungere a quelle che sono già attive in uno dei periodi più importanti dell’anno.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Ricordiamo che nei giorni scorsi, in concomitanza con l’uscita dell’ultimo film della saga di James Bond, “Skyfall“, l’agente segreto è entrato a far parte di una importante campagna pubblicitaria della Sony multi prodotto ed a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>