Fotografia online e digital imaging con un nuovo sito

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto messo in risalto dalla Nital con un comunicato ufficiale, il nuovo portale mira ad essere un valido strumento di informazione.

C’è sulla rete Internet un nuovo portale dedicato al mondo del digital imaging e della fotografia. Trattasi di Aifotoweb.it, il sito Internet dell’Associazione Italiana Foto & Digital Imaging per i professionisti ed anche per gli appassionati del settore.

In accordo con quanto messo in risalto dalla Nital con un comunicato ufficiale, il nuovo portale mira infatti ad essere un valido strumento di informazione su mostre, su eventi, tutorial, workshop ed anche news legate alla fotografia ed al mondo del digital imaging anche attraverso l’ausilio dei social network.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Il sito Internet dell’Associazione Italiana Foto & Digital Imaging ha infatti una vetrina anche su Facebook da dove allo stesso modo è possibile acquisire in tempo reale gli aggiornamenti sul portale italiano della fotografia. Accessibile e di facile fruizione, il sito Aifotoweb.it mira anche a promuovere la cultura fotografica con interviste, reportage ed approfondimenti tecnici sui prodotti utilizzati dai fotoamatori e dai professionisti.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Ad esempio, dal sito Internet dell’Associazione Italiana Foto & Digital Imaging Aifotoweb.it è possibile acquisire informazioni ed aggiornamenti sui prossimi eventi fotografici in programma sul territorio nazionale. Tra questi il PhotoFestival che a Milano, in varie sedi, si terrà dal 21 marzo al 30 aprile del 2013. Riflettori puntati anche sul Photoshow 2013 in programma al Padiglione 3 di FieraMilanoCity dal 22 marzo al 25 marzo del 2013. Sul sito Aifotoweb.it è inoltre possibile acquisire informazioni utili e risorse su come poter passare dall’essere un fotoamatore ad un fotografo professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>