Fotografia subacquea con MyShot 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Adolfo Maciocco è invece il vincitore del Premio Speciale del concorso di fotografia subacquea MyShot 2012, nona edizione.

Si è concluso con il record di partecipanti, oltre quattrocento, l’edizione del 2012 di MyShot, il concorso di fotografia subacquea del sito Scubaportal.it in collaborazione con IlTuoLegale.it.

A valutare le opere presentate, ed a proclamare i vincitori del concorso di fotografia subacquea MyShot 2012, è stata una giuria composta da: Adriano Penco, fotografo professionista e giornalista; Marco Milanesi, esperto di fotografia e di elaborazione digitale; la fotografa professionista Alessia Comini; il presidente della giuria, nonché appassionato di fotografia, Marco Daturi; il fotografo professionista Cristian Umili. Ed ancora l’esperto di fotografia subacquea Roberto Sozzani e Francesco Turano, illustratore, fotografo professionista e scrittore.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Questi gli autori delle opere, visibili dal sito Scubaportal.it, che sono state premiati al concorso di fotografia subacquea MyShot 2012: Paolo Isgro, Marcello Di Francesco e Fabio Strazzi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto della categoria “Reflex Macro”; Pietro Cremone, Claudio Zori e Pietro Formis rispettivamente al primo, secondo e terzo posto della categoria “Reflex Ambiente”; Barbara Camassa, Andrea Pescarolo e Federica Bambi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto del concorso di fotografia subacquea MyShot 2012 per la categoria “Compatte Macro”; Giorgio Dellarovere, Alberto Gallucci e Federico Velez rispettivamente al primo, secondo e terzo posto della categoria “Compatte Ambiente”.

SALONI 2012 FIERA MILANO

Adolfo Maciocco è invece il vincitore del Premio Speciale del concorso di fotografia subacquea MyShot 2012, nona edizione, reso possibile anche grazie alla partecipazione degli sponsor Albatros Top Boat, Camel Dive Club, Easydive, Nital, Padi, PianetaBlu, ScubaShop, Sportissimo Milano e Styled.