Mostra fotografica Museo di Fucecchio

di Lucia Guglielmi Commenta

Saranno oltre cento le immagini che saranno esposte su un totale di dieci progetti fotografici finalizzati a descrivere la molteplicità degli stili.

Dal prossimo 2 giugno, e fino al 10 dello stesso mese, nel Comune di Fucecchio, in Provincia di Firenze, si terrà una mostra fotografica dal titolo “fotoclubfucecchiosimostra”. Con il patrocinio del Comune di Fucecchio, la mostra nasce da un’iniziativa del Fotoclub Fucecchio (www.fotoclubfucecchio.it) che esporrà dei progetti fotografici nella sezione mostre temporanee del Museo di Fucecchio, ovverosia nei locali medievali del Palazzo Corsini che sono alquanto suggestivi.

Nel dettaglio saranno oltre cento le immagini che saranno esposte su un totale di dieci progetti fotografici finalizzati a descrivere la molteplicità degli stili, delle tecniche e delle espressioni fotografiche. La mostra “fotoclubfucecchiosimostra” è ad ingresso libero dalle ore 21 alle ore 24 nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle ore 16 alle ore 24 nei giorni di sabato e di domenica.


PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

L’iniziativa del Fotoclub Fucecchio programmata per il prossimo mese di giugno segue così quella del festival fotografico FOFU Phot’art 2011 caratterizzato da un grande successo anche in virtù della partecipazione all’evento di personaggi conosciuti a livello internazionale.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Nato a Fucecchio nel 1995, il FotoClub Fucecchio si compone di soci accomunati dalla passione pura per quel che riguarda qualsiasi cosa sia legata alla fotografia. Sono inoltre sempre di più nel FotoClub Fucecchio le giovani leve che risultano essere accomunate dalla stessa passione per la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>