Nikon D7100 top reflex

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La nuova Nikon D7100 spicca per il suo corpo macchina resistente, per gli alloggiamenti per le card di memoria SD, ben due.

Una reflex al top di gamma con il suo sensore Cmos da ben 24,1 MegaPixel, la sensibilità ISO estendibile fino a 25.600, il mirino ad alte prestazioni, ed il monitor Lcd ad alta intensità. Stiamo parlando della nuova Nikon D7100 che, in accordo con quanto messo in risalto dal sito Nital.it, è adrenalina pura.

La nuova Nikon D7100 spicca infatti per il suo corpo macchina resistente, per gli alloggiamenti per le card di memoria SD, ben due, e per le sue funzioni che, pratiche ed accessibili, permettono di ottimizzare il lavoro e di poter applicare facilmente gli effetti desiderati.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Dotata di connettività wireless, e della funzione High Dynamic Range (HDR), la nuova Nikon D7100 è chiaramente compatibile con gli obiettivi Nikkor al fine di poter sfruttare al massimo tutti i 24,1 megapixel di cui è dotata. Inoltre, le funzioni chiave della nuova Nikon D7100 si possono controllare a distanza grazie ai trasmettitori ed ai ricetrasmettitori wireless.

PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

Nel complesso, in accordo con quanto messo in risalto proprio dalla Nikon in concomitanza con il lancio, la nuova Nikon D7100 è lo strumento ideale per chi coltiva la passione per la fotografia. Questo perché è resistente, è facilmente trasportabile ed offre agli appassionati il massimo per quel che riguarda le prestazioni sempre eccellenti e sempre elevate per ogni sfida, ambiente e contesto per la realizzazione dei lavori. Per le caratteristiche tecniche complete della nuova nata in casa Nikon il sito Internet di riferimento è Nital.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>