Nikon premiata da TripAdvisor

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I vincitori per i Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites sono stati annunciati anche in Paesi come l’India, la Francia, la Russia, la Germania. Ed ancora Spagna, Regno Unito, Germania e Stati Uniti.

logo_nikon

Per il secondo anno consecutivo Nikon è il brand di settore preferito, per la fotografia e l’imaging, da chi si mette in viaggio. Nel dettaglio, la Nikon si è aggiudicata il Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites Italia 2013 nell’ambito della community di viaggio più importante al mondo, e del totale di 21 vincitori in altrettante categorie che comprendono oltre alle macchine fotografiche prodotti come le creme solari, i tablet, i bagagli a mano, gli occhiali da sole e gli zaini.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nikon attraverso il sito Nital.it, per l’assegnazione dei riconoscimenti, nei vari Paesi del mondo, sono stati effettuati dei sondaggi per un totale di quasi 40 mila risposte, e di queste quasi 9.800 solo in Italia. Oltre che per l’Italia, i vincitori per i Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites sono stati annunciati anche in Paesi come l’India, la Francia, la Russia, la Germania. Ed ancora Spagna, Regno Unito, Germania e Stati Uniti.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Questa la lista completa dei vincitori dei Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites Italia 2013: Acque in bottiglia, Sant’Anna; Macchine fotografiche, Nikon; Autonoleggi, Hertz; Bagagli a mano, Samsonite; Caffè, illy; Borse frigo, Gio’Style;
Infradito, Havaianas; GPS, TomTom; Guide Turistiche, Lonely Planet; Chewing gum & mentine, Vigorsol; Igienizzanti mani, Amuchina; Cuffie & Auricolari, Sony; Repellenti per insetti, Autan; Burrocacao, Labello; Snack, Ferrero. Ed ancora, per gli Occhiali da sole, Ray-Ban; Protezioni solari, Nivea; Costumi da bagno, Calzedonia; Tablet, Apple; Riviste di viaggi; National Geographic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>