Nital Card prodotti Nikon

di Lucia Guglielmi Commenta

Per fruire della garanzia estesa, precisa il sito ufficiale Nital.it, basta registrare online il prodotto acquistato entro sette giorni dalla data riportata sullo scontrino fiscale.

Con Nital, il distributore italiano dei prodotti della Nikon, è possibile entrare in possesso di uno strumento a dir poco prezioso ed utile. Trattasi in particolare della Nital Card che è presente nelle confezioni dei prodotti Nikon, e che offre per gli appassionati di fotografia e per i professionisti del settore servizi a valore aggiunto e di gran pregio.

Uno dei vantaggi più importanti è dato dall’estensione della garanzia che permette di coprire il prodotto acquistato, una Nikon 1, una Nikon CoolPix, o ancora una Nikon D-reflex, fino a ben 4 anni per quel che riguarda l’assistenza.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Per fruire della garanzia estesa, precisa il sito ufficiale Nital.it, basta registrare online il prodotto acquistato entro sette giorni dalla data riportata sullo scontrino fiscale. Inoltre, i possessori di Nital Card possono, se lo vogliono, iscriversi alla newsletter, condividere esperienze fotografiche con gli altri utenti Nikon ed accedere per le riparazioni alle agevolazioni previste dall’LTR, il laboratorio tecnico.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Con la Nital Card ci sono vantaggi anche per chi acquista i prodotti Nikon con fattura anziché con lo scontrino e, quindi, nell’ambito della propria attività professionale. In questo caso, infatti, è possibile estendere la garanzia da 12 a 24 mesi sempre attraverso la registrazione online del prodotto acquistato dal sito Internet Nital.it. Per la registrazione online del prodotto Nikon è possibile effettuare l’operazione, oltre che dal sito Internet www.nital.it, anche precompilando il form con Google oppure attraverso l’utilizzo via Web del social network Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>