Nuova Canon EOS 650D

di Redazione Commenta

Sono questi solo alcuni dei numeri di una nuova fotocamera della Canon, la EOS 650D, ideata dal leader del settore per dare sfogo a tutta la creatività dell’utilizzatore.

Un sensore Cmos da 18 MegaPixel, il processore Digic 5 a 14 bit, lo scatto continuo a cinque fotogrammi al secondo, il trasmettitore flash integrato rigorosamente wireless, ed una sensibilità ISO che può essere estesa fino a ben 25.600.

Sono questi solo alcuni dei numeri di una nuova fotocamera della Canon, la EOS 650D, ideata dal leader del settore per dare sfogo a tutta la creatività dell’utilizzatore. La nuova EOS 650D by Canon ha anche lo schermo schermo LCD touch screen e l’autofocus ad area estesa che offre grande usabilità a fronte di immagini ottenibili sempre di alta qualità.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Proprio per la sua facilità d’uso, la nuova Canon EOS 650D è ideale per coloro che sono aspiranti fotografi e che comunque vogliono far leva su una macchina in grado di offrire le funzionalità più avanzate.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

D’altronde il sensore Cmos, che è un Hybrid APS-C da 18 MegaPixel, riesce letteralmente a catturare le immagini con dettagli e ricchezza di colori a fronte dell’estensibilità ISO che permette di operare anche in condizioni di luce che non si presentano proprio ottimali. Lo schermo, con i suoi 7,7 centimetri, permette di ottenere scatti sempre perfetti anche considerando il fatto che trattasi di un touch ad angolazione variabile che garantisce ottimi risultati da ogni sfida creativa.