Nuova Canon EOS 650D

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono questi solo alcuni dei numeri di una nuova fotocamera della Canon, la EOS 650D, ideata dal leader del settore per dare sfogo a tutta la creatività dell’utilizzatore.

Un sensore Cmos da 18 MegaPixel, il processore Digic 5 a 14 bit, lo scatto continuo a cinque fotogrammi al secondo, il trasmettitore flash integrato rigorosamente wireless, ed una sensibilità ISO che può essere estesa fino a ben 25.600.

Sono questi solo alcuni dei numeri di una nuova fotocamera della Canon, la EOS 650D, ideata dal leader del settore per dare sfogo a tutta la creatività dell’utilizzatore. La nuova EOS 650D by Canon ha anche lo schermo schermo LCD touch screen e l’autofocus ad area estesa che offre grande usabilità a fronte di immagini ottenibili sempre di alta qualità.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Proprio per la sua facilità d’uso, la nuova Canon EOS 650D è ideale per coloro che sono aspiranti fotografi e che comunque vogliono far leva su una macchina in grado di offrire le funzionalità più avanzate.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

D’altronde il sensore Cmos, che è un Hybrid APS-C da 18 MegaPixel, riesce letteralmente a catturare le immagini con dettagli e ricchezza di colori a fronte dell’estensibilità ISO che permette di operare anche in condizioni di luce che non si presentano proprio ottimali. Lo schermo, con i suoi 7,7 centimetri, permette di ottenere scatti sempre perfetti anche considerando il fatto che trattasi di un touch ad angolazione variabile che garantisce ottimi risultati da ogni sfida creativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>