Concorso fotografico Adotta una emozione

di Lucia Guglielmi Commenta

Il tema del concorso è “L’arte, i saperi ed i sapori della media Valle Arroscia“, ed ha carattere culturale e non commerciale.

Scadono alle ore 12 del 30 giugno del 2012 i termini di partecipazione a “Adotta una emozione“, un concorso fotografico aperto ai professionisti e non del settore.

Il concorso rientra nell’ambito di un progetto più ampio, quello denominato “Welcome you are in Liguria“, ed è stato organizzato dalle aziende di Ranzo, Borghetto d’Arroscia ed Aquila d’Arroscia avvalendosi sia del patrocinio delle rispettive Amministrazioni comunali, sia della collaborazione di Kukó, studio fotografico al cui sito Internet, www.kuko.it, è possibile prendere visione del Bando integrale di partecipazione.



AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Il tema del concorso è “L’arte, i saperi ed i sapori della media Valle Arroscia“, ed ha carattere culturale e non commerciale. Il Bando prevede che gli scatti debbano essere realizzati, pena l’esclusione, nel periodo dal 25 al 30 giugno del 2012 a fronte di un numero massimo di fotografie presentabili pari a cinque per ogni singolo partecipante.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Le foto potranno essere a colori oppure in bianco e nero e comunque in formato solo ed esclusivamente digitale. Saranno premiati il primo, il secondo ed il terzo classificato con prodotti di valore proporzionato messi a disposizione dalle imprese che promuovo il concorso. La premiazione è fissata per il 30 giugno del 2012, alle ore 18,30, presso l’Oratorio di Ranzo che si trova nella Frazione di Costa Bacelega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>