Nuova compatta digitale con controllo multidirezionale

di Lucia Guglielmi Commenta

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel sottolineare come, inoltre, la nuova PowerShot N abbia il GPS via mobile.

Ha il controllo multidirezionale, l’Intelligent IS, che è l’innovativo sistema di stabilizzazione. Ed ancora un obiettivo zoom 8x da 28 mm, lo schermo touch inclinabile ed il pulsante che attiva subito la connessione al dispositivo mobile. Sono queste solo alcune delle caratteristiche di una nuova nata in casa Canon, la PowerShot N che sarà disponibile sul mercato dal prossimo mese di aprile del 2013.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel sottolineare come, inoltre, la nuova PowerShot N abbia il GPS via mobile, il Wi-Fi e delle prestazioni eccellenti grazie al processore Digic 5 ed il sensore Cmos da 12,1 MegaPixel. Originale con il suo design simmetrico, la nuova Canon PowerShot N permette di scattare e di condividere in un attimo a fronte di video ad alta risoluzione con il formato full Hd.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Ne consegue che la nuova PowerShot N della Canon rappresenta la compagna ideale per il proprio smartphone in forza alla connettività WiFi che permette una rapida condivisione di video ad alta risoluzione e di immagini di elevata qualità.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Soft Focus, Monocromo, Toy Camera e Miniature. Sono questi, per le modalità creative di realizzazione degli scatti, solo alcuni degli effetti attivabili con la nuova compatta digitale con controllo multidirezionale della Canon al fine di poter realizzare sempre foto aventi un elevato valore artistico. E per enfatizzare i filmati con la nuova PowerShot N della Canon c’è la modalità “Super Slow Motion Movie“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>