Nuove Pentax serie K

di Lucia Guglielmi Commenta

La K5-IIs, come sopra accennato, è una variante della Pentax K5-II per chi su tutto necessita delle massime prestazioni per quel che riguarda la risoluzione delle immagini.

La K5-II ed una sua variante, la K5-IIs. Sono queste le nuove macchine reflex annunciate dalla Pentax che vanno ulteriormente ad arricchire la serie K. In particolare, secondo quanto messo in evidenza proprio dalla Pentax con un comunicato ufficiale, la nuova K5-II va a sostituire il modello K-5 in quanto è la sua naturale evoluzione per quel che riguarda la qualità dell’immagine, la solidità, la compattezza e la ricchezza di funzioni.

La K5-IIs, come sopra accennato, è una variante della Pentax K5-II per chi su tutto necessita delle massime prestazioni per quel che riguarda la risoluzione delle immagini.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Disponibile sul mercato italiano dal prossimo mese di ottobre del 2012, la nuova Pentax K5-II spicca per il nuovo modulo autofocus, per l’alta qualità del monitor Lcd, e per le immagini che, a fronte di un’elevata risoluzione, si presentano fedeli e con livelli di rumore sempre minimizzati.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

A rendere la nuova K5-II di Pentax la compagna ideale di ogni fotografo c’è poi il mirino ottico che, chiaro e luminoso, offre il 100% di campo visivo a fronte del corpo macchina che è in grado di resistere alle polveri ed alle intemperie, e della ripresa continua che offre fino a ben sette scatti al secondo. E se questo non vi bastasse, la nuova K5-II di Pentax ha anche un sistema di stabilizzazione originale, funzioni innovative per il trattamento delle immagini e, tra l’altro, anche la compensazione automatica dell’aberrazione cromatica laterale e della distorsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>