Canon obiettivi EF al nuovo record

di Redazione Commenta

Nel 1995 è stata toccata la quota dei 10 milioni di obiettivi EF Canon prodotti per poi raddoppiare nel 2001.

Ben 80 milioni di obiettivi della gamma EF. E’ questo il nuovo record di produzione della Canon che, con un comunicato ufficiale, ha messo in evidenza come si sia arrivati a questo record. Nel 1995 è stata toccata infatti la quota dei 10 milioni di obiettivi EF Canon prodotti per poi raddoppiare nel 2001.

Dopodiché si è passati dai 30 milioni di pezzi del 2006 ai 40 milioni del 2008. In un solo anno, dal 2008 al 2009, si è poi passati da 40 a 50 milioni di unità per poi passare a 60 milioni di unità nel mese di gennaio del 2011. Ora, come sopra accennato, siamo ad 80 milioni dopo che nell’ottobre del 2011 è stato tagliato il traguardo dei 70 milioni di obiettivi Canon EF.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Gli obiettivi EF, in accordo con quanto messo in risalto dal Marketing Director Executive Management di Canon Italia, Massimiliano Ceravolo, sono in grado di offrire la massima flessibilità a livello creativo a fronte di immagini eccezionali tanto per le foto quanto per i video. Questo perché dal 1987, anno in cui è nato il primo obiettivo EF, la Canon è stata sempre un passo avanti adottando sempre le tecnologie più innovative a livello ottico.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Dal 1987 ad oggi, l’ascesa degli obiettivi EF è stata non solo numerica ma anche a livello di linea produttiva visto che sono ben quattro gli impianti che si occupano di realizzarli per offrire il meglio in termini di gamma all’utente che ha spesso bisogno di massime prestazioni coniugate alla leggerezza ed alla compattezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>