Nuovi modelli compatte digitali Nikon Coolpix

di Lucia Guglielmi Commenta

Le nuove compatte digitali Nikon Coolpix AW110, S31 ed L27 presentano tutta la robustezza di cui si ha bisogno.

Tre nuove fotocamere della Nikon che sono facili da utilizzare, sono resistenti ed appartengono alla gamma Coolpix. Trattasi delle nuove AW110, S31 ed L27, quindi un tris di nuove fotocamere compatte della Nikon che, per la loro estrema facilità di utilizzo, sono ideali per tutta la famiglia.

In accordo con quanto messo in risalto dalla Nital, le nuove compatte digitali Nikon Coolpix AW110, S31 ed L27 presentano tutta la robustezza di cui si ha bisogno.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Ad esempio, la nuova AW110, dotata di condivisione immediata grazie al wifi integrato, riesce ad essere impermeabile fino ad una profondità pari a ben 18 metri. La Coolpix S31 spicca per essere resistente non solo all’acqua, ma anche alla polvere ed agli urti così come la nuova L27 svetta per quel che riguarda la facilità di acquisizione e di realizzazione di foto e video.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Nel dettaglio, la nuova AW110 deve le sue prestazioni ad un sensore CMos che, da ben 16 MegaPixel, è rigorosamente retroilluminato. La nuova AW110 Nikon Coolpix ha anche il GPS integrato e l’altimetro, ed è disponibile nei colori orange, black, camouflage e blue. La nuova S31 è disponibile nei colori pink, yellow, white, blue e brown, mentre le colorazioni disponibili per la nuova Nilkon L27 Coolpix sono black, red, silver, white e decorative purple. Con i comandi intuitivi, e con tante funzioni automatiche intelligenti, anche la nuova Nikon L27 della gamma Coolpix ha un sensore Cmos da 16 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>