Nuovo firmware Canon EOS 7D

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con il nuovo firmware v2, quindi, Canon migliora la EOS 7D andando a raccogliere in questi anni, tra l’altro, gli input che sono arrivati da tutto il mondo da parte di migliaia di fotografi.

La EOS 7D di Canon, lanciata sul mercato nel 2009, diventa ufficialmente più veloce e più performante. Questo a seguito del nuovo firmware v2 la cui disponibilità è stata annunciata nella giornata di ieri, giovedì 28 giugno del 2012, dalla Canon nel sottolineare come ora con l’update la macchina sia più veloce e caratterizzata da tutta una serie di nuove funzioni a partire dall’auto ISO che può definire l’utente, e passando per la funzione di editing in-camera.

Con il nuovo firmware v2, quindi, Canon migliora la EOS 7D andando a raccogliere in questi anni, tra l’altro, gli input che sono arrivati da tutto il mondo da parte di migliaia di fotografi.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questi, in estrema sintesi, sono i miglioramenti che è in grado di apportare il nuovo firmware v2 per la Canon EOS 7D in accordo con un comunicato ufficiale emesso dal produttore: prestazioni RAW migliorate, elaborazione e valutazione in-camera, controlli extra in filmati e foto, e compatibilità GPS.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il nuovo firmware, infatti, offre il supporto per il ricevitore GP-E2, ovverosia per l’ultima unità GPS della Canon. In questo modo è possibile aggiungere informazioni alle foto a partire da quelle legate alla localizzazione, ovverosia taggando i riferimenti relativi alla direzione, altitudine, latitudine e longitudine. C’è anche piena compatibilità con Google Maps con la conseguenza che con il nuovo firmware Canon EOS 7D la macchina è in grado di mantenersi perfettamente al passo coi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>