Obiettivi Nikkor novembre 2012 al nuovo record

di Lucia Guglielmi Commenta

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata la Nikon nel precisare come il nuovo target di produzione riguardi il totale di obiettivi per le compatte ad ottica intercambiabile e per le reflex.

All’inizio dello scorso mese di novembre del 2012 è stato toccato il nuovo record di produzione di obiettivi del brand Nikkor, ben 75 milioni di pezzi. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata nei giorni scorsi la Nikon nel precisare come il nuovo target di produzione riguardi il totale di obiettivi per le compatte ad ottica intercambiabile e per le reflex.

Questo dopo il precedente traguardo di 70 milioni di obiettivi che è stato raggiunto dal brand Nikkor nello scorso mese di maggio del 2012. Il tutto a fronte dell’immissione sul mercato negli ultimi mesi di nuovi prodotti Nikkor innovativi.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Questo a partire dall’obiettivo zoom compatto e leggero AF-S NIKKOR 24-85mm f/3.5-4.5G ED VR, e passando per il potente obiettivo zoom AF-S DX NIKKOR 18-300mm f/3.5-5.6G ED VR che, in accordo con quanto messo in risalto dalla Nikon nei giorni scorsi con un comunicato ufficiale, è in grado di offrire un rapporto di ingrandimento pari a ben 16,7x. Così come nelle scorse settimane è uscito il 70-200 mm f/4, nuovo obiettivo zoom versatile per chi deve immortalare eventi sportivi, la natura e deve scattare foto quando si trova in viaggio.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

A questi poi si aggiungono i nuovi obiettivi per il sistema Nikon 1, dall’1 NIKKOR 18.5mm f/1.8 all’obiettivo molto sottile 2,5x 1 NIKKOR 11-27.5mm f/3.5-5.6. Il tutto con l’obiettivo di anticipare sempre i tempi nel campo della fotografia grazie anche ad un’esperienza consolidata e di standard sempre più rigorosi ed elevati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>