Obiettivi reflex Nikkor

di Redazione Commenta

Nikkor continua ad eccellere nel mercato degli obiettivi per macchine reflex caratterizzate da elevate prestazioni e da un’elevata qualità anche perché è sempre riuscita non solo a rimanere al passo con lo sviluppo tecnologico, ma anche ad anticipare i tempi.

70 milioni di unità. E’ questo il nuovo record di produzione toccato dagli obiettivi per macchine reflex Nikkor. A darne notizia è stato il sito Internet Nital.it nel sottolineare come tale traguardo sia stato raggiunto all’inizio del corrente mese di giugno del 2012. Entrando nel dettaglio, di questi 70 milioni di obiettivi ben 30 milioni sono rappresentati dai Nikkor dotati del motore “Silent Wave” by Nikon a fronte di quasi sessanta modelli disponibili.

Nel complesso, quindi, Nikkor continua ad eccellere nel mercato degli obiettivi per macchine reflex caratterizzate da elevate prestazioni e da un’elevata qualità anche perché è sempre riuscita non solo a rimanere al passo con lo sviluppo tecnologico, ma anche ad anticipare i tempi.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Questo è accaduto già dal lontano 1968, quando Nikkor annunciò la commercializzazione del primo obiettivo che utilizzava una lente asferica. Al giorno d’oggi, invece, la gamma di obiettivi per le fotocamere a ottica intercambiabile e per le reflex spazia dai fisheye a quelli micro e passando per obiettivi supergrandangolari, quelli a controllo di prospettiva e quelli supertele.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

D’altronde gli obiettivi Nikkor seguono a livello produttivo rigorosi controlli che dalla progettazione passano per lo sviluppo e l’assemblaggio. Ed il tutto a fronte del processo di fusione del vetro ottico che la Nikkor effettua in proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>