Concorso fotografico Pro Loco Pozzuoli

di Lucia Guglielmi Commenta

Il tema è legato alla città di Pozzuoli, ed in particolare con la realizzazione degli scatti alla promozione delle bellezze archeologiche, naturalistiche e paesaggistiche.

Pozzuoli ieri, oggi e domani“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che è stato indetto dalla Pro Loco Pozzuoli in forza al patrocinio del Comune di Pozzuoli. Trattasi, nello specifico, di un concorso fotografico amatoriale i cui termini di scadenza sono fissati per le ore 24 del 16 luglio del 2012.

Il tema è legato alla città di Pozzuoli, ed in particolare con la realizzazione degli scatti alla promozione delle bellezze archeologiche, naturalistiche e paesaggistiche. Il concorso fotografico della Pro Loco Pozzuoli, a partecipazione gratuita, premierà i primi tre classificati come segue: al primo andrà una cena per due persone, una pizza per due persone al secondo classificato, ed una colazione per due persone al terzo.




BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Le foto potranno essere presentate con invio via posta elettronica oppure direttamente presso la sede della Pro Loco Pozzuoli a fronte della contestuale presentazione della scheda di partecipazione che, debitamente compilata e sottoscritta, si può visionare e scaricare assieme al regolamento del concorso dal sito Internet www.prolocopozzuoli.it.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Dopo aver acquisito la lista dei nominativi dei partecipanti al concorso, la Pro Loco Pozzuoli comunicherà in una fase successiva i termini a livello organizzativo della mostra che porterà alle premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>