Obiettivo Terra 2012 terza edizione

di Redazione Commenta

I soggetti che promuovono la terza edizione di Obiettivo Terra effettueranno, in merito alle opere presentate, una prima scrematura.

Scadono il 25 marzo del 2012 i termini di partecipazione alla terza edizione di “Obiettivo Terra 2012”, il concorso fotografico che mira, in accordo con quanto riportato dai siti Internet www.societageografica.it e www.fondazioneuniverde.it, a valorizzare con le opere quello che è il patrimonio dei Parchi regionali e nazionali.

Alla terza edizione di Obiettivo Terra è possibile partecipare inviando una sola fotografia per partecipante a fronte del vincitore che non solo otterrà un premio in denaro, ma potrà anche fregiarsi dell’esposizione dello scatto presentato il 22 aprile del 2012, a Roma e con una maxi affissione, durante la 42-esima Giornata Mondiale della Terra.



CONCORSO FOTOGRAFICO PER CANI E GATTI

I soggetti che promuovono la terza edizione di Obiettivo Terra effettueranno, in merito alle opere presentate, una prima scrematura. Le opere selezionate saranno poi esaminate e valutate, al fine di decretare il vincitore, da una giuria composta da esperti ed appositamente istituita. La terza edizione del concorso fotografico Obiettivo Terra prevede anche il conferimento di una menzione speciale per le cinque migliori foto rientranti in altrettanti categorie.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Trattasi, nello specifico, delle categorie Area Costiera, Animali, Alberi e Foreste, Paesaggio Agricolo, ed infine “Energie rinnovabili e sostenibili nei parchi” che rappresenta la menzione 2012 per l’Anno Internazionale ONU riguardante l’Energia Sostenibile per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>