Concorso fotografico per cani e gatti

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco come aiutare i gatti ed i cani meno fortunati di quelli che magari teniamo in casa.

Si chiama “Scatti con i baffi”, ed è un concorso fotografico “riservato” ai cani ed ai gatti. In accordo con quanto riportato dal sito Zampettesolidali.it, infatti, il concorso mira a premiare i migliori scatti che saranno in grado di descrivere la dolcezza, la simpatia e la spontaneità di quelli che sono i nostri migliori amici.

Ed inoltre, attraverso la partecipazione al concorso fotografico “Scatti con i baffi” si potranno aiutare i gatti ed i cani meno fortunati di quelli che magari teniamo in casa. Le foto potranno essere inviate via posta elettronica, a mezzo posta ordinaria, oppure presso gli appositi punti di raccolta la cui lista è visionabile e scaricabile dal sito sopra indicato unitamente al regolamento, al modulo di iscrizione ed alla lista dei premi.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Le migliori dodici opere saranno premiate il prossimo 17 marzo del 2012 a Genova, al numero 1 di Largo Lanfranco dove si trova il Palazzo Doria Spinola, ed in particolare il Salone del Consiglio della Provincia. Fino alla data del 30 marzo del 2012 le opere presentate saranno poi esposte sempre presso il Palazzo Doria Spinola, nel Loggiato Inferiore, con orari dalle ore 9 alle ore 17,30 dal lunedì al venerdì, ed anche il sabato di mattina, dalle ore 9 alle ore 13.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

Tra i premi in palio per le migliori opere ci sono Smartphone HTC Touch Pro per chi ha realizzato gli scatti, prodotti per cani e gatti e cesti di prodotti misti offerti dagli sponsor che hanno aderito al concorso fotografico “Scatti con i baffi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>