Incontri settimanali fotografia a La Spezia

di Lucia Guglielmi Commenta

Tra sette giorni esatti, mercoledì 29 febbraio del 2012, si replica sempre presso la sede dello Studio18 con Edoardo Billi, fotografo e grande maestro nel campo delle immagini e delle opere surreali.

Parte stasera, mercoledì 22 febbraio del 2012, a La Spezia, al numero 18 di Via Dialma Ruggiero, un interessante ciclo di incontri settimanali con i grandi autori della fotografia. L’appuntamento è fissato presso la sede dello Studio18 che, dal proprio sito Internet, Studio18LaSpezia.com, fa presente come le serate siano ad accesso gratuito e comunque a fronte della prenotazione obbligatoria.

Stasera, dalle ore 21 alle ore 22,30, si parte con il fotografo Davide Marcesini che presenterà ai partecipanti all’incontro una selezione delle sue opere più importanti. Davide Marcesini è in particolare uno dei più importanti maestri nel campo della rappresentazione fotografica a sfondo paesaggistico, ma anche nelle riprese aeree.



SALONI 2012 FIERA MILANO

Tra sette giorni esatti, mercoledì 29 febbraio del 2012, si replica sempre presso la sede dello Studio18 con Edoardo Billi, fotografo e grande maestro nel campo delle immagini e delle opere surreali. Durante l’incontro Edoardo Billi dedicherà la serata al tema intitolato “nascita di una fotografia”.

SERAVEZZA FOTOGRAFIA 2012

Sotto il patrocinio dell’Istituzione per i servizi culturali della Spezia, il 2 marzo 2012, stessa ora e stesso luogo, ci sarà il terzo incontro, stavolta con il fotografo Walter Viaggi che, in presenza dei partecipanti, avvierà una discussione ed un dibattito sulle sue opere di street photography che lo hanno reso famoso tanto in Italia quanto all’estero. Walter Viaggi presso la sede dello Studio18 sarà presente proprio dopo che in molte parti del mondo è stato possibile ammirare “Emozioni sospese”, la sua mostra personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>