Pesaro Photo Festival edizione 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Nel corso dell’evento ci sarà anche una sezione appositamente dedicata ai cortometraggi ed ai filmati che sono stati realizzati con le macchine reflex digitali.

E’ in rampa di lancio a Pesaro la quinta edizione di “Pesaro Photo Festival“, una due giorni il 26 e 27 maggio del 2012 caratterizzata da mostre fotografiche, seminari, workshop ed anche numerosi corsi. A darne notizia è stato il sito Internet ufficiale della kermesse, PesaroPhotoFestival.com, nel sottolineare inoltre come nel corso dell’evento ci sarà anche una sezione appositamente dedicata ai cortometraggi ed ai filmati che sono stati realizzati con le macchine reflex digitali.

Con il patrocinio del Comune di Pesaro, la quinta edizione di Pesaro Photo Festival è stata organizzata da CNA Comunicazione e dalla CNA di Pesaro e Urbino avvalendosi del sostegno di Banca Marche, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e la Regione Marche.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Pesaro Photo Festival è un evento ideale per gli amatori dell’immagine, per i professionisti del settore, ma anche per le imprese che operano nei rami della comunicazione, della grafica e dello sviluppo e stampa.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Pesaro Photo Festival si avvale anche di partner prestigiosi a partire da uno dei leader mondiali della fotografia e della tecnologia, la Canon Italia. Non mancherà inoltre domani e dopodomani la presenza di fotografi professionisti conosciuti in Italia e nel mondo che incontreranno il pubblico durante i seminari ed i corsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>