Premio fotografico Obiettivo Ecomuseo

di Lucia Guglielmi Commenta

Rispetto alle precedenti edizioni, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Gofasano.it, il premio fotografico “Obiettivo Ecomuseo – Una nuova visione del territorio” presenta puntualmente degli interessanti elementi di novità.

Una nuova visione del territorio“. E’ questo il titolo di un interessante concorso fotografico che, giunto quest’anno alla sua terza edizione, è stato indetto dalla sezione di Fasano dell’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria. Trattasi di un premio fotografico patrocinato dal Comune di Fasano, in Provincia di Brindisi, e promosso con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Città.

Rispetto alle precedenti edizioni, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Gofasano.it, il premio fotografico “Obiettivo Ecomuseo – Una nuova visione del territorio” presenta puntualmente degli interessanti elementi e caratteri di novità.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il tema di quest’anno, infatti, è quello relativo alle tradizioni enogastronomiche fasanesi dopo che le precedenti due edizioni, invece, sono state dedicate al patrimonio culturale ed ai giardini mediterranei.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Gli scatti da presentare ai fini della partecipazione al concorso fotografico, quindi, devono andare ad immortalare quelli che sono i piatti tipici delle tradizione di Fasano a fronte della suddivisione dei partecipanti in tre categorie: la categoria senior, la junior gruppo scuola e la junior. Le iscrizioni al premio fotografico “Obiettivo Ecomuseo – Una nuova visione del territorio”, riservate ai residenti, partono domani, venerdì 4 maggio del 2012, per poi chiudersi l’8 giugno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>