Scheda memoria Sony per i fotografi sportivi

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco la scheda di memoria che è la più veloce di sempre con i suoi 168 MB al secondo il lettura/scrittura.

Una scheda di memoria in grado di oltrepassare i limiti di prestazioni delle CompactFlash, e ideale per chi deve immortalare scene sportive a pochi giorni oramai da eventi di grido come le Olimpiadi.

Questo è quanto offre la XQD Serie S di Sony, una scheda di memoria che è la più veloce di sempre con i suoi 168 MB al secondo in lettura/scrittura. A metterlo in evidenza è stata proprio la Sony con un comunicato nel sottolineare come la scheda di memoria permetta di immortalare alla perfezione le scene sportive, anche quelle più rapide.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Nel complesso, quindi, il prodotto della Sony è ideale per i fotografi professionisti che devono riprendere non solo scene sportive, ma che devono anche realizzare reportage fotografici particolarmente complessi.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

La scheda di memoria Sony XQD Serie S, con una capacità da 64 GB, sarà disponibile dal prossimo mese di settembre del 2012. Inoltre già a partire dal prossimo mese di agosto del 2012 la Sony, sempre per le schede di memoria XQD Serie S, metterà a disposizione una nuova release di File Rescue. Trattasi della versione 3.2 del software che permette di andare a recuperare quei video e quelle foto che sono state cancellate in maniera accidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>